Sono Davide Giansante,

Dottore Commercialista e consulente aziendale operante nel circondario Pescarese e Chietino.

Sono stato affascinato fin da tenera età dal mondo dell’economia e della finanza ed ho tradotto questa passione in un grande impegno costante che porto avanti ogni giorno con determinazione.

Il mio obiettivo è aiutare le imprese ad affrontare senza incubi e perplessità il complesso universo fiscale, tributario e societario, assistendole in maniera professionale e concreta sia in loco che a distanza attraverso le nuove metodologie innovative e digitali.

Il mio lavoro vede anche il contributo come docente in corsi sull’amministrazione aziendale, formatore per esami universitari e cura dei rapporti tra contribuente e Agenzia delle Entrate, dedicando attenzione particolare alle piccole e medie realtà aziendali, zoccoli duri della nostra economia italiana, al fine di guidarle e sostenerle nella loro crescita economica fornendo loro gli strumenti fiscali e civilistici necessari per essere più competitive e strategiche.

Ho sempre avuto una formazione di stampo aziendalistico, con diploma in ragioneria e Laurea Triennale (CL17) e Magistrale (LM77) conseguita con lode in Economia e Management ad indirizzo professionalizzante in Amministrazione Finanza e Controllo presso l’università degli studi G. D’Annunzio di Pescara, e con tesi semi-sperimentale sulle Tecniche di Gestione dei Portafogli Finanziari.

Dopo gli studi universitari importante è stata ed è la partecipazione a numerosi corsi di specializzazione contabile, fiscale, amministrativa e gestionale, sulle crisi d’impresa e strategie di risanamento, nonchè al corso professionale di preparazione Dottori Commercialisti ed Esperti contabili.

Ciò hanno permesso, unite all’ambizione ed alla passione per questo lavoro, di abilitarmi con entusiasmo alla professione di Dottore Commercialista.

  ↓

...E ANCORA...