SGRAVIO CONTRIBUTIVO PER ASSUNZIONI: CONFERMATO IL 100%

Con la circolare 133 del 24.11.2020, l’INPS rende operativo lo sgravio contributivo rivolto a tutte le imprese che assumono lavoratori dipendenti a tempo indeterminato (sia nuove assunzioni che trasformazioni di contratti a tempo determinato) a far data dal 15 Agosto 2020 e fino al 31 dicembre 2020 per un periodo massimo di 6 mesi .

Infatti, l’agevolazione introdotta dal Decreto Agosto ha previsto in favore dei datori di lavoro privati, un esonero dal versamento dei contributi pari al 100% dei contributi previdenziali dovuti.

.

AGEVOLAZIONI

Lo Sgravio è pari al 100% dei contributi previdenziali a carico del datore di lavoro nel limite massimo di € 671,66 al mese per ogni dipendente.

.

A CHI E’ RIVOLTO IL BENEFICIO

Possono accedere al beneficio tutti i datori di lavoro privati, ed è consentito in riferimento ai rapporti di lavoro dipendente la cui sede sia situata in tutto il territorio italiano.

.

PER QUALI CONTRATTI DI LAVORO SPETTA

La misura spetta in relazione a tutti i rapporti di lavoro subordinato di lavoratori che non abbiano avuto un contratto a tempo indeterminato nei 6 mesi precedenti all’assunzione presso il medesimo datore di lavoro

.

Per maggiori informazioni, contattare il Rag. Davide Di Girolamo – Consulente del lavoro in Pescara – Tel. 329 246 7076 – Mail: paghe@paghedigirolamoconsulting.it

.

.

.

Se ti è piaciuto l’articolo “SGRAVIO CONTRIBUTIVO PER ASSUNZIONI: CONFERMATO IL 100%”,

TORNA INDIETRO SUL TUO PROFILO FACEBOOK e clicca sul pulsante CONDIVIDI  per informare anche altre persone e se ti va, puoi mettere un like sulla mia pagina facebook per restare aggiornato sulle ultime novità fiscali che possono esserti utile nella vita di tutti giorni.

.

Dott. Davide Giansante

Commercialista in Pescara

Via Bari 29C – Villa Raspa di

Lascia un commento